Insegne non luminose, in forex e di esercizio, alluminio

Insegna vintage a bandiera non luminosa?

Crea la tua insegna perfetta con una struttura in ferro verniciato e pannello in alluminio composito.

Il Codice della Strada, rappresenta la nostra bussola di riferimento, nel quale ci identifichiamo e in particolare l’ Art. 47 (Art. 23 Cod. str.)

Insegne non luminose

Il Codice della strada definisce “insegna di esercizio”, in particolare l’ Art. 47 (Art. 23 Cod. str.), quella “scritta in caratteri alfanumerici, completata eventualmente da simboli o da marchi, realizzata e supportata con materiali di qualsiasi natura, installata nella sede dell’attività a cui si riferisce o nelle pertinenze accessorie alla stessa. Può essere luminosa sia per luce propria che per luce indiretta.” (comma 1)

L’insegna diventa quindi una pre-insegna quando si toglie la luminosità e si aggiunge una freccia di orientamento, un simbolo, un marchio, o quando è realizzata su di un manufatto bifacciale e bidimensionale, supportato da una struttura di sostegno, finalizzata alla pubblicizzazione direzionale della sede dove si esercita una determinata attività ed installata in modo da facilitare il reperimento della sede stessa e comunque nel raggio di 5 km.

Le insegne non luminose, possono essere considerate, quelle insegne di fascia economica che si prestano ad essere installate sulla parete della vostra azienda con estrema semplicità. 

Aggiorna le preferenze sui cookie